Edilizia

Ci occupiamo di edilizia residenziale privata, edilizia pubblica, ristrutturazioni e costruzioni ex-novo. Dotati delle certificazioni per edifici con vincolo paesaggistico e con le migliori strumentazioni in mercato, il settore edile è uno dei punti di forza dell’azienda.

EDILIZIA

Edilizia residenziale privata

Una delle attività prevalenti è quella per il settore privato. Siamo specializzati nella ristrutturazione di casali e strutture in territorio aperto. Interveniamo su ristrutturazioni di abitazioni private situate nei centri storici. 

Siamo in possesso di certificazione SOA OG2 classe I, specifica per opere di restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela.

EDILIZIA

Costruzioni

L’attività di costruzioni ex-novo è attualmente limitata dalla particolare congiuntura economica; il settore perciò è ultimamente più orientato alla riqualificazione dell’esistente piuttosto che alla messa in opera di nuovi edifici. L’esperienza acquisita nel tempo, ci permetterà di affrontare ogni sfida che si aprirà in futuro in questo settore. 

Siamo provvisti di certificazioni SOA OG1 classe III bis, specifica per edifici civili e industriali.

EDILIZIA

Ristrutturazioni

In un territorio come quello dell’Amiata, nel quale operiamo da sempre, gli edifici sono prevalentemente a carattere storico o comunque di vecchia concezione, le ristrutturazioni sono per noi una costante nell’attività edile.

Grazie a questa continua sollecitazione che ci ha garantito il mercato, sia del settore privato che pubblico, siamo riusciti a specializzarci facendo delle ristrutturazioni il nostro fiore all’occhiello. Realizzando interventi a tutto tondo, siamo sempre riusciti a soddisfare pienamente i nostri clienti, cercando di conciliare le loro esigenze e gusti personali con interventi di qualità ed esecuzioni a regola d’arte, comunque tali da essere garantiti a perdurare nel tempo.

EDILIZIA

Edilizia pubblica

L’esperienza accumulata dalla nostra azienda nel settore privato è stata utile per interfacciarci con la pubblica amministrazione, dove l’entità delle opere solitamente richieste prevede una preparazione pregressa di notevole spessore.

Le nostre certificazioni (SOA OG1 III bis, OG2 I, OG3 II, ISO 9001) ci permettono di poter proporre i nostri servizi alla pubblica amministrazione. Il nostro impegno è quello di ampliare le certificazioni in quantità e qualità.

Realizzazioni

Fidati dell’esperienza e del saper fare in Toscana.

L’azienda si è sviluppata in un territorio vario: dai terreni pianeggianti della Maremma fino alla vetta del Monte Amiata. Per questo abbiamo differenziato i nostri servizi per rispondere alle esigenze di tutto il territorio, mantenendo standard qualitativi alti e professionali.

Chi siamo

Fidati dell’esperienza e del saper fare in Toscana.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. In condimentum augue vitae nisi consectetur eleifend. Nullam sit amet luctus mauris. In efficitur dictum enim, vitae sagittis ante interdum at. Proin odio velit, finibus eu pellentesque id, vulputate et est. Mauris imperdiet dapibus felis vitae ultrices. Nulla semper nunc pharetra nisl bibendum efficitur.

Servizi

Più servizi in un'unica azienda

La nostra è un’azienda ad attività mista fra forestazione, gestione del verde ed edilizia. Queste sono attività, che integrandosi tra loro, garantisco all’azienda continuità operativa nell’intero arco dell’anno e nel contempo una buona solidità economica.